A partire dal 2015 facciamo parte del gruppo LUTECH.

A fronte di questa partnership industriale, realizzata tramite la Società controllata ARCARES, vogliamo essere un polo di riferimento per il settore dei Financial Services, specializzato nei segmenti dei Loans, dell’Asset Finance e del Factoring, capace di offrire soluzioni ad alto valore aggiunto e servizi innovativi, adeguato per operare in un contesto in rapida evoluzione, sempre più internazionale e sempre più “bancario".

Resta intatto l’impegno dei soci storici, a garanzia della continuità della nostra core mission e dell’integrità del nostro staff, dei nostri valori e della nostra passione.

Tra le aziende leader in Italia nel settore ICT, eroga servizi dalla strategia fino alla gestione operativa, con competenze specifiche in: Security&IT Governance, CRM&Contact Center, Enterprise&Mobile Applications, Networking, Digital&Video Solutions, Process & Project Management, Managed Services, Mainframe Services, wHospital®. LUTECH lavora per circa 200 clienti in diversi Settori:
Telco&Media, PA e Sanita’, Energia, Finanza ed Industria.

Con oltre 900 professionisti e sedi a Milano, Modena, Firenze, Roma, Pomezia, Napoli, Bari, Catania e Londra (UK), il gruppo LUTECH ha raggiunto un fatturato 2014 di oltre 115 milioni di euro.
www.lutech.it

Vertical Software Vendor leader nel settore del Factoring, progetta, sviluppa e installa proprie piattaforme software altamente specializzate, curandone la manutenzione e il supporto all’uso. Insieme a LISCOR intende estendere i propri servizi professionali a tutti i segmenti del settore dei Financial Services, partendo dall’Application Management (anche in modalita’ Software-As-A-Service) fino al Business Process Outsourcing.
www.arcares.it